Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 05 gennaio 2020 ore 16:45

Giornata intensa per la Befana: tutti gli eventi

Nella cittadina sono molti gli appuntamenti in programma dedicati ai bambini. Con alcune sorprese imperdibili



FIGLINE-INCISA — Befana GialloBlu - ore 10. L’ASD Valdarno Football Club invita tutti alla “Befana GialloBlu”, un evento in programma il 6 gennaio presso la palestra dell’Istituto “Giorgio Vasari”, in piazza Caduti di Pian d’Albero a Figline. Alle ore 10 inizierà il torneo di calcio Categorie Primi Calci e Piccoli Amici: ogni sessione sarà intervallata dall’arrivo della Befana, porterà dolci o carbone?

La Befana dei Pompieri – ore11. La Befana arriverà anche in piazza Marsilio Ficino. Grazie alla Pro Loco “Marsilio Ficino” e ai Vigili del Fuoco di Figline, alle 11 la Befana raggiungerà la piazza passando dai tetti del paese. Ai partecipanti verranno offerti dolci e piccoli giocattoli.

Natale in BIblioteca "Circo Matto" – ore 17. Presso la Biblioteca Marsilio Ficino prosegue l’iniziativa Natale Circo Matto con lo spettacolo con burattini e buffone, a cura di Fantulin - ingresso gratuito

 La Magia della Befana in piazza - ore 17-19. La Befana arriva... in Pony! Animazione e giri gratuiti a cavallo in piazza M. Ficino

Concerto “The Sopranos Sacred” - ore 18-20. L’Accademia del Buon Talento ha organizzato un’esibizione dei “The Sopranos Sacred”. Il gruppo di cantanti donne (una soprano, una mezzosoprano e una contralto) accompagnate dalle note di un pianoforte si esibirà in musiche sacre e natalizie al Circolo MCL Fanin, in via Magherini Graziani 3, dalle ore 18 alle 20. Lo scopo è quello di divulgare la cultura musicale nazionale ed europea, offrendo al pubblico la possibilità di ascoltare della musica “colta” e un palco ad artisti del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno