Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 11:00

Malore per Tirabassi, molti figlinesi in ansia

Tirabassi al termine dell'incontro del 26 settembre con i rappresentanti del Comune e della Pro Loco di Figline

L’attore, interprete della serie televisiva su Paolo Borsellino, si era fatto apprezzare per la sua umanità e simpatia, nell’incontro del 26 settembre



FIGLINE INCISA — Era stata una simpatia immediata, quella scoppiata la sera del 26 settembre, tra Giorgio Tirabassi e la platea di cittadini figlinesi (e non solo) che avevano affollato la sala Egisto Sarri del Palazzo Pretorio, per incontrare l’attore romano reso famoso dalla serie tv su Paolo Borsellino.

Durante l’intervista, condotta da Piero Torricelli e Nancy Pilch, più volte erano scoppiati appalusi sinceri da parte dei presenti.

Molte di quelle persone ora sono in ansia per il grave malore che ha colpito Tirabassi. L’attore è stato colpito da un infarto, mentre si trovava alla presentazione del film "Il grande salto" a Civitella Alfedena, nell'Aquilano.

Tirabassi in un primo momento è stato condotto a Castel di Sangro e successivamente all'ospedale di Avezzano. Per capire la gravità del malore saranno importanti le prossime ore. Al momento i medici definiscono la situazione seria, ma sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l'attore non corre un immediato pericolo di vita.

Nel corso della serata figlinese, organizzata dalla Pro Loco Marsilio Ficino per raccogliere fondi in favore della fondazione Cure2children, l’attore romano era stato nominato ambasciatore della stessa fondazione che si pone l'obbiettivo di consentire ai bambini di tutto il mondo con cancro o malattie ematologiche gravi, di accedere alle cure di cui hanno bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno