Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 19:20

È Giovanni Di Fede il nuovo vicesindaco

Il sindaco (a sinistra) con il nuovo vicesindaco (a destra)

Entra da oggi nella Giunta Mugnai con le seguenti deleghe: sociale, commercio e centro storico. Sostituisce Enrico Boncompagni



FIGLINE - INCISA — È Giovanni Di Fede il nuovo vicesindaco di Figline e Incisa Valdarno, che da oggi sostituisce Enrico Buoncompagni ed entra nella Giunta Mugnai con le seguenti deleghe: Politiche sociali, Politiche per l’inclusione, Cooperazione internazionale, Commercio e Centro storico.

Restano, in capo alla sindaca Mugnai le deleghe Protezione civile, Lavori pubblici e Infrastrutture, mentre lo Sport va a Dario Picchioni.
Trasferitosi da tempo sul territorio, Di Fede vanta una lunga esperienza amministrativa in diversi enti pubblici: è stato, per esempio, componente del Consiglio di Amministrazione di Indire, vicesindaco del Comune di Campi Bisenzio, assessore della Provincia di Firenze, coordinatore degli assessori all’Istruzione e all’Edilizia scolastica della Toscana presso UPI Toscana (Unione Province Italiane) e ha ricoperto vari incarichi presso il Ministero della Pubblica Istruzione e presso l’Ufficio scolastico regionale della Toscana.

“Dopo le dinamiche degli ultimi giorni – spiega la sindaca Mugnai – ho deciso di affidare l’incarico a Di Fede, che ringrazio per aver accettato di entrare a far parte della mia squadra. Giovanni, infatti, vanta una lunga esperienza in campo amministrativo e ci garantirà di proseguire fin da subito, con competenza e dedizione, il lavoro avviato negli anni passati, evitando uno stallo all’azione di governo che non sarebbe utile per nessuno. Auguro quindi a lui, e a tutti noi, un buon lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno