Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 11:36

Contributo affitto, pubblicata la graduatoria

E' online su sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Gli ammessi sono 134, esclusi in 18. Presentazione dei bonifici entro il 21 gennaio 2022



FIGLINE INCISA — Pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi all’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione, il cosiddetto “contributo affitto” per l’anno 2021. Sono 134 gli ammessi. Di questi, 94 sono stati inseriti in Fascia A, i restanti 40 in Fascia B. Esclusi 18 richiedenti per mancanza di requisiti o per documentazione incompleta o non conforme.


La graduatoria definitiva è online sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/servizi-per-le-politiche-sociali/ufficio-sociale-amministrativo-e-ufficio-casa/598-graduatoria-definitiva-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-anno-2021. Per garantire la riservatezza dei dati personali non compaiono i nominativi degli ammessi in graduatoria e degli esclusi, ma il numero identificativo della domanda assegnato dalla piattaforma online al momento della presentazione della stessa.

Per ottenere il contributo, gli ammessi alla graduatoria definitiva dovranno presentare entro il termine inderogabile del 31 gennaio 2022 una copia dei bonifici relativi al pagamento del canone per l’anno 2021, pena la decadenza del beneficio. Gli Uffici comunali non sono tenuti ad alcuna altra forma di sollecito.

I bonifici dovranno riportare in modo inequivocabile i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione dell’immobile. Potranno essere esibite, in alternativa, le copie delle ricevute rilasciate dal proprietario che contengano i dati richiesti di cui sopra e firma leggibile per quietanza. Le ricevute dovranno essere in regola con l’imposta di bollo. Il modulo per la presentazione delle ricevute è disponibile online sulla stessa pagina del sito del Comune.

I documenti potranno essere consegnati di persona presso gli sportelli FacileFIV delle sedi municipali di Figline e Incisa (aperte dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30), oppure per e-mail a protocollo@comunefiv.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno