Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 17:33
Autumnia, il colore del manifesto scelto online

Fino al 30 settembre è possibile votare sui social. La 18^ edizione dell'evento è in programma l’11-12-13 novembre
FIGLINE- INCISA — Anche per il 2016 Autumnia (evento dedicato all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente) inizierà ufficialmente con la scelta del colore che caratterizzerà la campagna di comunicazione.
Fino al 30 settembre, infatti, i likers della pagina Facebook (www.facebook.com/autumnia.figline) potranno votare fra tre varianti di colori (blu notte, celeste, azzurro). Dunque Autumnia si è già messa in moto per presentare l’edizione della “maggiore età”, la 18^, che confermi la grande partecipazione di pubblico delle precedenti puntando sul coinvolgimento anche tramite social network come Facebook (quasi 10mila likers ed oltre 1 milione e 500mila visualizzazioni di contenuti), Twitter, You Tube e Instagram.
Il primo step sarà proprio chiedere al popolo della Rete di scegliere i colori della campagna di comunicazione 2016, mentre sul versante organizzativo proseguono i preparativi per una nuova edizione che porterà, come ogni anno, tante novità per le migliaia di visitatori che si ritroveranno nel centro di Figline l’11-12-13 novembre prossimi. Tanto spazio anche alla solidarietà, con iniziative di raccolta fondi per sostenere progetti di ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto dell’agosto scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI