comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13°24° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Truffa all'Inps: falsa cieca percepiva da 7 anni 700 euro al mese

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 11:47

Villa Campori, il comodato gratuito va a fine anno

Ex Villa Campori a Incisa

È stato approvato lo schema di contratto per concedere l’uso del locale del Comune all’associazione Auser Incisa per lo svolgimento della sua attività



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno, proprietario del locale ubicato all’ultimo piano della parte ristrutturata dell’edificio denominato “ex Villa Campori” - che si trova Via S. Francesco d’Assisi n. 1 a Incisa - ha approvato lo schema di contratto per il comodato d'uso gratuito.

L’Amministrazione comunale di Figline e Incisa ha infatti ritenuto opportuno allineare alla data di scadenza del rapporto di collaborazione dell’Associazione di Volontariato A.U.S.E.R. Verde Soccorso Argento Incisa (Auser Incisa O.d.V.) anche l'uso del locale connesso allo svolgimento di tali attività. Per questo motivo è stato deciso di siglare un nuovo contratto di comodato gratuito, con validità fino al 31 dicembre 2020, il cui schema è stato approvato in questi giorni dell’Amministrazione municipale.

Il locale di Villa Campori è stato concesso, fin dalla sua ristrutturazione, come sede sociale A.U.S.E.R. Verde Soccorso Argento Incisa, al fine di svolgere vari servizi integrativi di attività sociale di pubblico interesse nel territorio, che la stessa associazione svolge in convenzione con il Comune.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità