Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 11:16

Venturi “Il Comune aiuti le associazioni sportive”

Enrico Venturi, responsabile Fratelli d'Italia Figline Incisa

L’assenza di pubblico e le restrizioni anti-contagio hanno messo in ginocchio il mondo dello sport. Gli impianti da risistemare nel periodo di stop



FIGLINE E INCISA — Enrico Venturi, responsabile di “Fratelli d’Italia- Figline Incisa” chiede all’Amministrazione comunale di approfittare di questo periodo di stop, a cui è obbligato il mondo dello spor a livello locale, per fare una risistemazione degli impianti “In particolare – spiega Venturi - la Giunta approfitti di questo periodo di stop per intervenire sul campo da calcio di Via Olimpia ovvero sull’implementazione delle luci, sulla telonatura delle reti di recinzione e sulla realizzazione di una piccola tribuna per consentire ai tifosi di seguire in sicurezza tutte le partite”.

“Il settore sportivo – aggiunge il responsabile locale di Fdi - merita una attenzione particolare in quanto rappresenta una parte fondamentale del nostro tessuto sociale che ha come pregio quello di coinvolgere moltissimi giovani e famiglie”. Anche per questo motivo Venturi sollecita il Comune di Figline e Incisa a sostenere, tramite l’erogazione di incentivi economici, le associazioni sportive “Che vedono il proprio budget ridotto a causa dei mancati incassi dovuti alla impossibilità della presenza pubblico per via delle normative Covid-19”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità