Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 13:10

Vento forte a Figline, una pianta cade su un’auto

Le forti raffiche che in mattinata hanno accompagnato la pioggia insistente hanno provocato dei danni. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel crollo



FIGLINE E INCISA — Il forte maltempo che ha caratterizzato la mattinata in Valdarno ha prodotto anche dei danni, soprattutto per una tempesta di vento che per alcuni minuti si abbattuta sul Valdarno fiorentino insieme alla pioggia insistente. In particolare le raffiche hanno colpito la zona a nord di Figline, dove una pianta si è abbattuta sulle auto in sosta coinvolgendo in particolare una vettura che è stata centrata in pieno.

Il crollo della pianta è avvenuto all’interno del quadrilatero delimitato da via della Comunità europea, via Strasburgo, via Grecia e via Germania

Nella zona adibita a parcheggio un’auto, modello Ford Focus Station Wagon, è stata colpita dall’ampia chioma dell’albero crollato dalla vicina aiuola. Per fortuna al momento del crollo della pianta nessuna persona si trovava nei paraggi.

L’opera di rimozione della pianata è avvenuta da alcune squadre di operai, assistiti dalla Polizia Municipale del comando di Figline e Incisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno