comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 18:13

Valentina “Perché ho aderito a Fratelli d’Italia”

Valentina Trambusti e il responsabile FdI Enrico Venturi

La ex “civica” Trambusti spiega la sua scelta: “FdI è il partito che più mi rappresenta, l'unico che è rimasto fermamente ancorato alle sue posizioni”



FIGLINE E INCISA — “È con grande orgoglio che annuncio la adesione di Valentina Trambusti a Fratelli d’Italia”. Con queste parole Enrico Venturi, responsabile locale di Fratelli d’Italia, ha diffuso la notizia del passaggio dell’ormai ex “civica” Valentina Trambusti al partito della Meloni. “Valentina – ha spiegato Venturi - ha il pregio di provenire dall’esperienza civica, durante la quale si è potuta confrontare con le istanze di tanti cittadini potendo quindi portare all’interno di Fratelli d’Italia un contributo fondamentale”

L’ex rappresentante della lista civica “Crederci Insieme” spiega così la sua scelta "Dopo l'esperienza civica ho risposto alla richiesta di adesione al partito che più mi rappresenta, portando le problematiche del mio territorio per un riscontro e una più puntuale soluzione. FdI rappresenta nella panoramica politica, l'unico partito che è rimasto coerente e fermamente ancorato alle sue posizioni. Metto quindi a disposizione del partito la mia storia civica in una ben delineata linea politica”.

“Ho sempre apprezzato Valentina per la sua determinazione e il forte impegno civico da cui traspare un vero attaccamento al proprio territorio” ha scritto nel suo messaggio di benvenuto il coordinatore provinciale FdI, Claudio Gemelli



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità