Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 11:45

Valdarno Fiorentino, ecco i lavori sulle strade

Sono ripartiti gli interventi di manutenzione sulle arterie provinciale. L’elenco dei tratti interessati dalle limitazioni temporanee al traffico



FIGLINE E INCISA — Sono ripartiti a pieno regime i lavori si manutenzione lungo le strade provinciali, in particolare nelle arterie stradali a su del capoluogo di regione. Sulla strada provinciale 16 Chianti-Valdarno vi sono lavori per il taglio e rimozione delle piante. Fino al 30 giugno è stato istituito un senso unico alternato e chiusura per brevi periodi, dalle 8 alle 20, nel tratto lungo tutta la strada nei Comuni di Greve in Chianti e di Figline ed Incisa Valdarno. Anche sulla strada provinciale 66 della Panca vi sono uomini in azione per taglio e rimozione delle piante. Anche in questo caso è stato istituito, con le stesse modalità, un senso unico alternato nel tratto lungo tutta la strada nei Comuni di Greve in Chianti e di Figline ed Incisa Valdarno.

Sulla strada provinciale 1 Aretina per San Donato provinciale Aretina per S. Donato per lavori di pulizia zanelle, con senso unico alternato dalle 8 alle 20, nel tratto saltuario, dal km 12+000 al km 20+700 circa, nei Comuni di Rignano sull’Arno e di Figline ed Incisa Valdarno.

Lavori in corso anche sulla strada regionale 70 della Consuma per lavori di rivestimento di muri esistenti. In questo caso il senso unico alternato è attivo nel tratto dal km 6+300 al km 6+600 circa, nel Comune di Pelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno