Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 12:17

Rolex e giacca da uomo tra gli oggetti smarriti

oggetti smarriti

Prima che scattasse il decreto per l’emergenza da Coronavirus, qualcuno ha fatto in tempo a lasciare per strada degli oggetti, anche preziosi



FIGLINE E INCISA — Ora che il decreto per l’emergenza Coronavirus obbliga tutti a stare in casa, è praticamente impossibile smarrire per strada degli oggetti personali. Ma nei cassetti dei Vigili Urbani sono confluiti gli ultimi oggetti che sono stati persi nei giorni precedenti.

Ora tutto il materiale si trova nella disponibilità del sindaco Giulia Mugnai, che ora – come impone la legge – ha emesso un avviso pubblico nella speranza di rintracciare i lettimi proprietari.

L’elenco degli oggetti smarriti è lungo, tra questi figura un borsello di pelle colore nero contenente orologio di marca Rolex, un braccialetto da bambina, chiavi per le auto, un video gioco tascabile, auricolari e telefoni cellulari di varie marche. Tra gli oggetti anche una giacca da uomo di marca.

Ora non resta che attendere che si faccino vivi i legittimi proprietari, altrimenti trascorso un anno dall’ultimo giorno dalla pubblicazione del avviso all’albo pretorio senza che nessuno si sia presentato reclamare la restituzione degli oggetti smarriti, il ritrovatore ne acquisterà la proprietà ai sensi dell’articolo 929 del codice civile


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità