Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 12 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arena di Nimes al posto del Colosseo: l'errore nel video pubblicato dalla sindaca Raggi

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:22

Rignano, lunedì chiusura temporanea di via Roma

Progetto per la cilopedonale a Rignano sull'Arno

L’interruzione della viabilità è stata autorizzata per consentire i lavori propedeutici alla realizzazione del percorso ciclo pedonale “Binario 2”



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Rignano sull’Arno ha emesso un’ordinanza per l’istituzione in via Roma del divieto di transito dalle ore 22.00 di lunedì 8 marzo, fino alle ore 24.00 del giorno 9 marzo 2021. Il provvedimento fa seguito ad una specifica richiesta giunta dalla ditta che sta compiendo dei lavori in vista della realizzazione del percorso ciclo pedonale “Binario 2”.

In particolare, la chiusura notturna di via Roma consentirà il tiro in quota di un mini escavatore e di altre attrezzature propedeutiche alla realizzazione dei lavori.

Proseguono quindi i lavori di completamento del percorso ciclopedonale di collegamento tra gli impianti sportivi di Via Roma e il centro del capoluogo di Rignano sull’Arno. L’intervento, una volta concluso, come spiegò all’epoca della presentazione del progetto il Comune di Rignano sull'Arno “Permetterà l’uso promiscuo del percorso pedonale e del 2° marciapiede per raggiungere, senza barriere architettoniche e direttamente dal centro del paese, il sottopasso della stazione nonché l’area degli impianti sportivi e gli abitati di Via Roma. L’importo complessivo dei lavori è di circa 700.000 euro mentre il progetto nel suo complesso ammonta a 940.000 euro”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: forte discesa della curva dei contagi. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS