Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 16:14

Ridotto del Garibaldi, ecco chi ha vinto il bando

Il Teatro Garibaldi di Figline

Due le associazioni che hanno superato la selezione ottenendo il via libera per la fase di stipula contrattuale. Scadenza fissata al 30 giugno 2022



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa ha approvato il verbale della commissione di valutazione dei progetti di promozione culturale da svolgere nei locali del Ridotto del Teatro comunale Garibaldi fino al 30 giugno 2022. la stessa amministrazione municipale ha approvato lo schema di contratto con le Associazioni che sono risultate assegnatarie dei locali del Garibaldi, suddivisi in due lotti, in cui svolgere i progetti di promozione culturale risultati vincenti nella selezione. In realtà alla data di scadenza per la presentazione dei progetti sono pervenute solo due istanze. Per il Lotto 1 aveva fatto richiesta l’Associazione Coro del Teatro Garibaldi di Figline e Incisa Valdarno; mentre per il Lotto 2 l’istanza era stata presentata dall’Associazione Scuola di musica Schumann.

La commissione di valutazione al termine della documentazione presentata dal Coro del Teatro Garibaldi onlus, l’ha considerata valida e ritenuta congrua, attribuendole un punteggio complessivo di 71 punti su 100. Per quanto riguarda la proposta dall'Associazione Scuola di Musica Schumann, è stata considerata valida e ritenuta congrua, e le è stato attribuito un punteggio complessivo di 77 punti su 100. Il Comune quindi ha deliberato il passaggio alla successiva fase di stipula del contratto di assegnazione dei locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno