comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13°24° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Truffa all'Inps: falsa cieca percepiva da 7 anni 700 euro al mese

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 16:10

Ragazzi da 3 a 17 anni, avviso per i centri estivi

Un centro estivo (foto di repertorio)

L’iniziativa si rivolge alle associazioni, cooperative e organizzazioni no profit, chi intendono occuparsi di gestire le attività. Ecco i dettagli



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione di operatori interessati all’organizzazione di centri estivi per la fascia d’età 3-17 anni. L’iniziativa è stata presa per andare incontro alle esigenze delle famiglie durante la “Fase 2”, e di promuovere le attività educative e di socializzazione per bambini e ragazzi del territorio. L’avviso è aperto ad associazioni culturali, sportive o di volontariato, cooperative sociali o altre organizzazioni senza scopo di lucro con sede operativa nei Comuni del Valdarno fiorentino e aretino, che hanno tempo fino alle 13 di mercoledì 27 maggio per presentare le loro proposte di progetto, tramite pec a comune.figlineincisa@postacert.toscana.it oppure chiedendo un appuntamento allo Sportello FacileFIV (tel 0559125253).

La novità dell’edizione 2020 riguarda l’ampliamento dell’offerta, come spiega la sindaca Mugnai. “Sono previste attività anche nelle frazioni, in modo sia da coprire il più possibile il territorio comunale sia da facilitare l’accesso da parte degli iscritti. Inoltre, per ogni bambino e ragazzo è previsto un pasto giornaliero, che sarà completamente a carico del Comune e che sarà servito in appositi contenitori già sporzionati e sigillati, secondo le vigenti disposizioni di sicurezza. Il Comune, inoltre, coprirà anche i costi sulla sicurezza, in modo da non gravare sulle realtà che ci proporranno i loro progetti educativi e di socializzazione”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità