Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 14:51

Perdono “semplificato” arriva lo stop al tentativo

Il presidente proloco Alberto Bettini con la vice Mazzoni

Fino all’ultimo la Proloco Ficino ha lavorato per realizzare una versione della festa ridotta, ma interessante. Tutto annullato per il rischio Covid



FIGLINE E INCISA — Alberto Bettini, presidente della Proloco Marsilio Ficino di Figline, ha comunicato ufficialmente il sopraggiunto stop anche alla versione semplificata delle Feste del Perdono 2020. “Le ultime notizie sulla costante e progressiva ripresa dei casi di persone colpite dal Covid 19, oltre alle sempre più stringenti normative mirate alla riduzione del rischio di contagio, ci obbligano a dover annullare totalmente le Feste del Perdono 2020 – ha spiegato Bettini - Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per tentare di proporne una versione semplificata, ma comunque tale da risultare apprezzata e interessante. Purtroppo, dobbiamo fermarci. Non essendo in grado, di fatto, di poter garantire fino in fondo la sicurezza delle persone, abbiamo infine preferito adottare questa via”.

“Ringraziamo tutti i collaboratori e operatori che, a vario titolo, hanno messo il loro impegno e le loro competenze per procedere nella pianificazione delle giornate e degli eventi in programma e ci scusiamo con chi ha preso impegni di vario tipo – ha aggiunto il presidente della Proloco di Figline - È la prima volta che cause di forza maggiore impediscono la realizzazione di questo importante appuntamento, ma ci auguriamo e siamo certi di poter riproporre le Feste del Perdono con rinnovata energia per gli anni a seguire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno