Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 11:25

Ospedali periferici, FdI: “Mugnai chieda i fondi”

Trambusti, Arcamone e Venturi di Fratelli d'Italia

Il Consiglio regionale ha approvato una mozione di Fratelli d’Italia. “Ora la sindaca non perda tempo e si faccia interlocutrice per il Serristori”



FIGLINE E INCISA — A seguito dalla mozione presentata in Regione dal consigliere Diego Petrucci (Fratelli d’Italia) - poi approvata all’unanimità dal Consiglio Regionale - la Giunta guidata dal Presidente Giani si è impegnata a potenziare gli ospedali periferici attraverso lo stanziamento di fondi nel Bilancio previsionale 2021.

“Riteniamo che questa approvazione rappresenti un nuovo impegno per quanto riguarda il ripristino dei servizi presso l’Ospedale Serristori” commentano i rappresentanti locali di FdI, Enrico Venturi, Valentina Trambusti e Giorgia Arcamone “Il PD locale e regionale fino ad oggi si è fatto promotore di un modello di Sanità centralizzato con un progressivo smantellamento dei presidii come il nostro.

“Evidentemente – aggiungono i tre esponenti politici valdarnesi - grazie a FdI che da sempre si batte per una sanità locale, diffusa e facilmente accessibile al cittadino, il partito di maggioranza ha finalmente compreso di aver promosso una politica sanitaria fallimentare”.

“Nel frattempo – concludono Venturi, Trambusti e Arcamone - augurandoci che l’impegno preso dal PD non rimanga soltanto una delle sue tante promesse, la sindaca Giulia Mugnai, tenendo conto della mozione di FdI, non perda tempo e si faccia fin da subito interlocutrice con i suoi rappresentati regionali per far destinare anche al nostro ospedale i fondi adeguati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno