Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 12:46

Lavori in corso all’Istituto Vasari, le novità

Istituto Statale di Istruzione Superiore G. Vasari

In questi giorni una grande gru sta provvedendo alla posa in opera della nuova caldaia. Ma non è l’unica innovazione adottata dalla scuola di Figline



FIGLINE E INCISA — Lavori in corso all’Istituto Statale di Istruzione Superiore Giorgio Vasari di Figline Valdarno in vista dell'imminente riapertura della scuola. Dall’esterno è ben visibile la gru imponente che sta provvedendo alla posa in opera della nuova caldaia per garantire un servizio di riscaldamento termico più efficiente a tutto l'Istituto. Si tratta di una caldaia a condensazione, con recupero di calore che permette anche un risparmio sul piano della tutela ecologica. L’Istituto di Figline si presenta all’appuntamento con il nuovo anno scolastico vantando il nuovo campo sportivo, il laboratorio di Scienze (che sarà inaugurato a breve) il laboratorio di Cucina 2.0, con sei telecamere e strumentazione interattiva che, in aggiunta al ritorno delle lezioni in presenza consentirà di seguire alcune attività anche in streaming.

Intanto da martedì prossimo iniziano i corsi di recupero, in attesa di accogliere tutti gli studenti, il 14 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno