Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 13:18

Il Teatro Garibaldi diventa blu, ecco il motivo

Il Teatro Garibaldi di Figline

Il Lions Club Valdarno Host ha chiesto al Comune di collaborare nella realizzazione un'iniziativa in occasione della Giornata mondiale del Diabete



FIGLINE E INCISA — Domani sera (14 novembre) il Teatro Garibaldi di Figline sarà illuminato di blu, in segno di adesione alla campagna per la prevenzione e la diffusione delle informazioni sul diabete, istituita nel 1991 dalla International Diabetes Federation (IDF) e dalla World Health Organization (OMS). "In questo particolare momento storico - commenta l'assessore alle Politiche Sociali, Simone Cellai - è importante richiamare l’attenzione su una delle malattie che maggiormente colpisce la popolazione di tutte le età. Anche se al momento i riflettori sono puntati sull'emergenza sanitaria in corso, è importante ricordare che esistono anche tantissime altre patologie, come il diabete, per le quali la prevenzione e il corretto stile di vita possono fare la differenza. Ringrazio quindi i Lions per questa bella iniziativa, che si inserisce nell'ambito di una più ampia azione di sensibilizzazione attraverso progetti scolastici e tante altre attività portate avanti su larga scala da questa associazione del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno