Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 13:33
Il Comune va in cerca di guanti monouso in lattice

L’Amministrazione municipale ha avviato un’indagine di mercato in vista dell’affidamento della fornitura di guanti, anche in vinile, di taglia M e L
FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha deciso di esperire un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento della fornitura di guanti monouso in vinile o lattice. L’appalto comprende la fornitura di guanti taglia M e L
a fornitura verrà affidata, al soggetto imprenditoriale che avrà formulato l’offerta ritenuta valida e più vantaggiosa per iL Comune, tenuto conto sia del prezzo che dei tempi di consegna.
L’avviso diffuso dall’Amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno ha scopo unicamente esplorativo. Per questo motivo la "manifestazione di interesse" da parte delle ditte che risponderanno all’indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione municipale che, a sua volta, si ritiene libera di non dare seguito all’iniziativa o di avviare comunque altre procedure senza che gli operatori economici che hanno partecipato all’indagine di mercato, possano vantare alcuna pretesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI