comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 17:27

Il Comitato Serristori: “Allora nel Pd sapevano”

Clara Mugnai leader storica del Comitato per il Serristori

I Democratici sulla alla chiusura del pronto soccorso per l’emergenza: “Non sia interpretata come ulteriore passo allo smantellamento del Serristori"



FIGLINE E INCISA — Il Comitato per il Serristori prende spunto dalle dichiarazioni diffuse dal Pd in risposta ai Cobas per polemizzare con i Democratici. «Senza neanche rendersene conto, dichiarano testualmente in merito alla chiusura notturna del pronto soccorso dell’Ospedale di Figline dettata dall'emergenza “non sia interpretata come ulteriore passo allo smantellamento del Serristori"».

«Allora nel Pd erano a conoscenza del depotenziamento del nostro ospedale, altrimenti non avrebbero scritto "ulteriore". Quindi, come ha sempre affermato il Comitato per Serristori dall’anno della sua fondazione nel 1995, tutti (nei Ds prima e poi nel Pd) sapevano, ma tacevano per interesse politico».

«In questo comportamento di silenzio non c'è solo la colpa – conclude il Comitato - ma anche la responsabilità di aver mentito, sapendo di mentire, quando asserivano che tutto andava bene».



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità