Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 17:27

Il Comitato Serristori: “Allora nel Pd sapevano”

Clara Mugnai leader storica del Comitato per il Serristori

I Democratici sulla alla chiusura del pronto soccorso per l’emergenza: “Non sia interpretata come ulteriore passo allo smantellamento del Serristori"



FIGLINE E INCISA — Il Comitato per il Serristori prende spunto dalle dichiarazioni diffuse dal Pd in risposta ai Cobas per polemizzare con i Democratici. «Senza neanche rendersene conto, dichiarano testualmente in merito alla chiusura notturna del pronto soccorso dell’Ospedale di Figline dettata dall'emergenza “non sia interpretata come ulteriore passo allo smantellamento del Serristori"».

«Allora nel Pd erano a conoscenza del depotenziamento del nostro ospedale, altrimenti non avrebbero scritto "ulteriore". Quindi, come ha sempre affermato il Comitato per Serristori dall’anno della sua fondazione nel 1995, tutti (nei Ds prima e poi nel Pd) sapevano, ma tacevano per interesse politico».

«In questo comportamento di silenzio non c'è solo la colpa – conclude il Comitato - ma anche la responsabilità di aver mentito, sapendo di mentire, quando asserivano che tutto andava bene».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno