Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 13:37

Giù gli alberi per realizzare la “ciclopedonale”

Si abbattono le piante lungo la strada regionale 69

Lavori nel tratto valdarnese. Modifiche alla circolazione sulla strada regionale 69 almeno fino al 4 dicembre: Istituito il senso unico alternato



FIGLINE E INCISA — Prende forma la ciclopista dell’Arno anche nel tratto a cavallo tra la Provincia di Arezzo e il territorio compreso all’interno della Città Metropolitana di Firenze (ex Provincia di Firenze). In questo senso sono già visibili i lavori propedeutici alla realizzazione dell’opera.

Proprio per consentire la realizzazione dell’opera sono partiti questa mattina i lavori di abbattimento degli alberi lungo la Strada Regionale 69, nel tratto compreso tra il ponte sul borro di Vacchereccia e il ponte sul borro di San Cipriano - fino al confine con Figline Valdarno - dove sarà realizzato un pezzo della pista ciclopedonale.

Anche la circolazione stradale sulla Sr.69 subirà limitazioni. Nel tratto del Comune di San Giovanni Valdarno interessato dai lavori è istituito fino al 4 dicembre, e comunque fino al termine delle operazioni, dalle ore 7.00 alle ore 17.00, il senso unico alternato per tutti i veicoli, regolamentato da impianto semaforico.

Questo tratto in fase di realizzazione è una parte della pista ciclopedonale dell’Arno, collocata lungo il fiume e in parallelo alla strada regionale 69, che – una conclusi i lavori - consentirà ai pedoni e ai ciclisti di spostarsi in sicurezza lungo il percorso riservato che da Montevarchi scende lungo il fiume fino a Figline Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità