Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 19:53

Facevano la spesa lontano da casa, multati in tre

Vigile urbano fa una multa
Controllo dei vigili urbani (foto di repertorio)

Prime sanzioni elevate dai Vigili urbani. Durante i controlli ha segnalato un motivo di lavoro che però non era compreso tra i casi giustificati



FIGLINE E INCISA — Nel comune di Figline e Incisa Valdarno arrivano le prime sanzioni elevate dalla Polizia municipale durante i controlli per il rispetto delle norme contro il contagio da Covid -19. In particolare sono stati multati tre cittadini che si sono recati a fare la spesa ad una distanza eccessiva rispetto alla propria abitazione. Un’altra sanzione (in fase di valutazione da parte della Prefettura) è stata elevata nei confronti di un cittadino che, al momento del controllo, ha segnalato motivi di lavoro non ritenuti compresi tra i casi giustificati.

“In questi giorni la nostra Polizia municipale – ha spiegato la sindaca Mugnai - sta effettuando tanti controlli e posti di blocco per verificare gli spostamenti delle persone, specie in prossimità dei luoghi ancora aperti e con maggiore afflusso. La raccomandazione è quella di spostarsi solo per motivi di salute, lavoro o per necessità e urgenze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno