Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 13:02

Covid, arriva il contributo alle società sportive

sanificazione della palestra (foto di repertorio)

Il bando, fino a un massimo di 900 euro di aiuti comunali, è finalizzato a coprire i costi di sanificazione, di acquisto prodotti e di attrezzature



FIGLINE E INCISA — Da lunedì 14 dicembre sarà possibile partecipare al bando comunale (dal valore di 21.800euro) dedicato alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche del territorio per supportarle nel portare avanti le loro attività in sicurezza durante la pandemia.

“Si tratta di un contributo a fondo perduto – spiega il Vice sindaco di Figline e Incisa Valdarno, Enrico Buoncompagni, con delega allo Sport – finalizzato a coprire i costi di sanificazione, di acquisto prodotti e di attrezzature che consentono alle società sportive e alle associazioni del territorio di rispettare i protocolli anticovid e di ottenere fino a un massimo di 900 euro di aiuti comunali, per proseguire o ripartire in piena sicurezza”.

il bando è aperto a tutte le associazioni o società sportive che, nella stagione 2020/21, gestiscono o utilizzano impianti di proprietà comunale.

In alternativa, è ammessa la partecipazione anche a chi utilizza impianti privati (ma situati a Figline e Incisa Valdarno) in seguito alla mancata concessione d’uso di impianti comunali nella stagione sportiva in corso, causata dall’applicazione dei protocolli anticovid da parte degli Istituti scolastici, di cui alcuni impianti comunali fanno parte. Inoltre, le associazioni sportive devono risultare iscritte all’Albo comunale. Per fare richiesta in tempi utili alla partecipazione al bando, c’è tempo fino al 21 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno