Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 12:26

Così parte la consegna a domicilio di libri e dvd

Il servizio sarà attivo dal 4 maggio per i lettori delle biblioteche “Ficino” di Figline e “Rovai” di Incisa. Il catalogo può essere consultato online



FIGLINE E INCISA — Prestito a domicilio di libri, dvd e audio cd. È questo un nuovo servizio gratuito che partirà da lunedì 4 maggio ed è rivolto ai lettori delle biblioteche “Marsilio Ficino” di Figline e della “Gilberto Rovai” di Incisa. Per attivarlo basta chiamare lo 055.9125290 il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 indicando il titolo del libro (o del dvd, o del cd) e l’indirizzo per la consegna. Il materiale arriverà tramite personale del Comune, generalmente nelle mattinate del martedì o del giovedì.

Si potranno prendere in prestito un massimo di 5 tra libri, dvd e cd ed i più esperti potranno sceglierli direttamente online, attraverso i cataloghi delle due biblioteche disponibili su sito internet http://opac.comune.fi/openweb, ai quali si accede utilizzando le credenziali rilasciate al momento dell’iscrizione alle biblioteche. Chi non dovesse ritrovare le credenziali può contattare il numero 055.9125290).

I libri, dvd e cd possono essere riconsegnati in occasione di un nuovo ordine oppure (appena possibile) direttamente recandosi alla biblioteca di provenienza.

Il materiale, che in ogni fase sarà trattato dal personale nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid, sarà sottoposto anche ad un protocollo di quarantena. Per agevolare il servizio e garantirlo a più lettori possibile non sarà possibile effettuare il prestito interbibliotecario, né consegnare al di fuori del territorio comunale di Figline e Incisa Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità