Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 14:53

Bekaert dimenticata al Mise e il 4 maggio è vicino

Un recente tavolo di lavoro al Mise sul caso Bekaert

La questione dell’azienda di Figline è rimasta fuori dai tavoli convocati prossimamente. L’assessora regionale Nardini scrive alla viceministra Todde



FIGLINE E INCISA — “Scriveremo alla viceministra Alessandra Todde per rappresentare l’urgenza di riunire il tavolo Bekaert presso il Mise”. Questo è quanto hanno dichiarato l’assessora al lavoro, Alessandra Nardini (Assessora Regione Toscana alla formazione professionale e all'impiego) e Valerio Fabiani, consigliere del presidente Eugenio Giani e delegato a lavoro e crisi aziendali.

La decisione di scrivere alla viceministra dello sviluppo economico con delega alle crisi aziendali, è giunta dopo i rappresentanti della Regione hanno appreso che, tra le vertenze toscane con scadenza a breve, la questione Bekaert non è compresa tra i tavoli convocati prossimamente al Mise.

“Nella lettera alla viceministra Alessandra Todde si ricorderà - precisano Nardini e Fabiani - che il 4 maggio scadono gli ammortizzatori sociali per i lavoratori rimasti in forza all’azienda di Figline Incisa Valdarno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno