Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 17:18

Autostrada, torna la chiusura ma solo per un’ora

Per consentire lavori di ampliamento della terza corsia, l’A1 sarà interrotta nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa Reggello, in direzione sud



FIGLINE E INCISA —

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ampliamento della terza corsia, dalle ore 23:00 fino alle 24:00 di sabato 20 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma.

Autostrade per l’Italia precisa che l'area di servizio "Chianti ovest", al km 305+600, sarà regolarmente aperta in quanto il cantiere di lavoro è situato tra il km 301+000 e il km 303+000.

Nell’occasione vengono consigliati i seguenti itinerari alternativi: per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l''occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;

Per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno