Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 19:44

Appello dalla Cri: “Chi ha mascherine in casa?”

I volontari sono rimasti senza scorte. Chi ha mascherine Chirurgiche, FFP2 e FFP3 e non le usa deve mettersi in contatto con la sede di Incisa



FIGLINE E INCISA — Dalla Croce Rossa di Incisa Valdarno è partito un appello alla popolazione: "Come Croce Rossa stiamo cercando di non interrompere nessun servizio, rispondendo a tutte le nuove richieste che ci stanno arrivando per l'emergenza Covid -19”

“La nostra priorità – spiega l’appello lanciato sui social - è sempre quella di garantire la massima sicurezza per i nostri volontari e per tutta la pop0lazione”.

Purtroppo i dispositivi di protezione, come le mascherine, sono praticamente esauriti, e i rifornimenti non sono sufficientemente veloci per potere garantire tutti i servizi. Abbiamo bisogno di mascherine, abbiamo bisogno di voi”

“Chiediamo a chiunque avesse a casa delle mascherine (Chirurgiche , FFP2, FFP3) e non le usa di mettersi in contatto con noi, scrivendo a incisavaldarno@cri.it”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno