Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 15 Marzo 2020 ore 19:44

Appello dalla Cri: “Chi ha mascherine in casa?”

I volontari sono rimasti senza scorte. Chi ha mascherine Chirurgiche, FFP2 e FFP3 e non le usa deve mettersi in contatto con la sede di Incisa



FIGLINE E INCISA — Dalla Croce Rossa di Incisa Valdarno è partito un appello alla popolazione: "Come Croce Rossa stiamo cercando di non interrompere nessun servizio, rispondendo a tutte le nuove richieste che ci stanno arrivando per l'emergenza Covid -19”

“La nostra priorità – spiega l’appello lanciato sui social - è sempre quella di garantire la massima sicurezza per i nostri volontari e per tutta la pop0lazione”.

Purtroppo i dispositivi di protezione, come le mascherine, sono praticamente esauriti, e i rifornimenti non sono sufficientemente veloci per potere garantire tutti i servizi. Abbiamo bisogno di mascherine, abbiamo bisogno di voi”

“Chiediamo a chiunque avesse a casa delle mascherine (Chirurgiche , FFP2, FFP3) e non le usa di mettersi in contatto con noi, scrivendo a incisavaldarno@cri.it”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno