Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 17:23

Anche stanotte scatta la chiusura dell’autostrada

Il traffico sarà dirottato sulla viabilità ordinaria nel tratto compreso tra Firenze sud e Incisa-Reggello. I lavori Interessano la corsia sud dell’A1



FIGLINE E INCISA — Autostrade per L'Italia comunica che sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è prevista una chiusura nell'ambito dei lavori connessi all'ampliamento della carreggiata a tre corsie.

Per consentire di portare a termine i lavori Autostrade per L’Italia provvederà alla chiusura notturna del tratto compreso tra le uscite di Firenze sud e Incisa Reggello.

In pratica sull’autostrada A1 (carreggiata in direzione sud), il traffico sarà interdetto dalle ore 22 di sabato 19 fino alle ore 6 di domenica 20 dicembre.

Il traffico diretto da Bologna verso Roma sarà dunque dirottato sulla viabilità ordinaria all’altezza dell’uscita di Firenze Sud, con possibilità di rientro in autostrada utilizzando in ingresso il casello di Incisa Reggello.

La viabilità ordinaria utilizzata come percorso alternativo all’autostrada sarà indicata da appositi cartelli.

Inoltre, dalle ore 21 di sabato 19 fino alle 6 di domenica 20 dicembre, sarà chiusa anche l'area di servizio "Chianti ovest".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno