Politica lunedì 21 settembre 2020 ore 19:51
Regionali, a Bucine Giani è già presidente

Il paese è il primo comune del Valdarno ad aver concluso le operazioni di spoglio: il candidato del centrosinistra ha ottenuto quasi il 50% dei voti
BUCINE — Con 2453 voti su 4927 Eugenio Giani a Bucine è già il nuovo presidente della Regione Toscana. Bucine è stato il primo comune del Valdarno ad aver concluso le operazioni di spoglio: scrutinati tutti e 14 i seggi.
L’esponente del centrosinistra si è aggiudicato il 49,79% dei voti mentre la sua diretta avversaria – l’esponente della Lega sostenuta dal centrodestra Susanna Ceccardi – si è attestata al 39,33% con 1938 voti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI