Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2020 ore 10:05

Droga in Valdarno, sgominata banda internazionale

Carabinieri in azione
Un momento del blitz

Blitz dei Carabinieri con una mega operazione tra la vallata e l’Albania: in manette nove persone convolte nel traffico di sostanze stupefacenti



VALDARNO — Una mega operazione dei Carabinieri di Arezzo è in corso da questa mattina per mettere fine a un giro internazionale di traffico di droga sull’asse Valdarno-Albania. Le forze dell’ordine hanno arrestato 9 persone ritenute responsabili in concorso del reato continuato ed aggravato di traffico di sostanze stupefacenti di cocaina e marijuana.

Le indagini sono partite due anni fa dalla Compagnia dell’Arma di San Giovanni che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Arezzo - ha ricostruito le varie responsabilità secondo le quali i soggetti erano in grado di fornire ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti poi ceduti nelle principali piazze di spaccio del Valdarno. Le indagini hanno quindi portato al blitz di oggi con l’intervento nella provincia di Arezzo e in Albania condotto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, con il concorso del servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, in esecuzione di ordinanza emessa dal gip (giudice per le indagini preliminari) del Tribunale di Arezzo su richiesta della locale Procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Carabinieri Sangiovanni Valdarno- maxi blitz antidroga
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno