Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 11:30

Insolito via vai in casa, era un centro di spaccio

Operazione dei carabinieri di San Giovanni (repertorio)

I Carabinieri hanno arrestato un giovane che deteneva marijuana, cocaina e hashish. Rinvenuta una somma di denaro di probabile provenienza illecita



MONTEVARCHI — Un giovane spacciatore è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Operativa e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno. Il continuo via vai di soggetti che entravano ed uscivano dalla sua abitazione con atteggiamento sospetto ha fatto scattare l’attività investigativa dei Carabinieri. Dopo l’ennesimo acquirente uscire dal palazzo, situato nel centro di Montevarchi, gli uomini dell’Arma non si sono lasciati sfuggire l’occasione per accedere all’abitazione dove hanno trovato lo spacciatore. In trentottenne era in possesso di sei grammi e mezzo di marijuana, sette grammi e mezzo di cocaina e quasi diciassette grammi di hashish tutti confezionati in dosi pronte per la vendita al dettaglio; oltre alle sostanze stupefacenti i militari hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, nove telefoni cellulari con l’uomo teneva i contatti con gli acquirenti, diverso materiale per il confezionamento delle dosi di droga e la somma di oltre 4.500 euro in contanti, ritenuta frutto dell’attività di spaccio. Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo sarà presso la camera di sicurezza della Caserma dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno in attesa della celebrazione dell’udienza con rito direttissimo fissata nella giornata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno