Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 19:15

Torna da Corfù e contagia una bimba di 6 anni

provette test coronavirus

Fra i nuovi casi di Covid nel Valdarno aretino c'è una bambina, contatto stretto di una persona tornata con l'infezione dalle vacanze sull'isola greca



VALDARNO — C’è una bambina di sei anni di Montevarchi tra i nuovi casi di Covid registrati oggi nel Valdarno aretino. È quanto ha riferito la Asl Toscana Sud Est specificando che si tratta di tre persone: un giovane di 22 anni di Castelfranco-Piandiscò rientrato qualche giorno fa da un viaggio di lavoro a Corfù, un uomo di 45 anni di Montevarchi e una bambina di sei anni anche lei montevarchina. L’uomo e la piccola, asintomatici e in isolamento domiciliare come il 22enne, sono contatti stretti di altrettanti giovani valdarnesi tornati dalle vacanze a Corfù nei giorni scorsi.

Nelle ultime settimane sono più di trenta i giovani toscani risultati positivi al Covid al rientro dall'isola greca o per essere entrati in contatto con persone tornate da Corfù. Rientrano in quest'ultima tipologia altri due nuovi casi segnalati dall'Asl Toscana sud est: un ragazzo di 26 anni di Poggibonsi e un giovane di 21 anni residente ad Arezzo ma in isolamento domiciliare a Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca