Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 15:00

Covid, Boschi sceglie Reggello per il vaccino

Maria Elena Boschi durante la vaccinazione al centro di Reggello
Maria Elena Boschi durante la vaccinazione al centro di Reggello

La fotonotizia, il palazzetto dello sport diventa l’hub dei vip: oggi la deputata di Italia Viva ha ricevuto qui la prima dose del farmaco



REGGELLO — Ai centri vaccinali di Arezzo – città più vicina alla sua casa di Laterina – Maria Elena Boschi ha preferito l’hub di Reggello. Oggi la deputata di Italia Viva si è recata al Palazzetto dello sport el paese del Valdarno fiorentino dove è stato allestito il punto vaccinazioni per sottoporsi alla prima dose del farmaco anti-Covid.

La capogruppo di IV alla Camera - già ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento sotto il governo Renzi quando i due erano ancora esponenti del Pd - ha postato sulla sua pagina facebook la foto che la ritrae nel momento della vaccinazione.

“Prima dose di vaccino fatta! Per tutelare la mia salute e quella di tutta la comunità” ha scritto Boschi. “Perché più siamo a vaccinarci e prima batteremo il Covid. Un grazie di cuore a tutto il personale sanitario e ai volontari che stanno facendo un grandissimo lavoro!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno