Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 21:27

Covid-19, un morto a Reggello e altri contagiati

Ad annunciare il decesso sui social è stato il sindaco di Reggello Benucci. E' la prima vittima nel territorio comunale. Nuovi casi positivi



VALDARNO FIORENTINO — Bilancio pesante nel Valdarno fiorentino per quanto riguarda l’emergenza coronavirus. Il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, ha comunicato la morte di una persona, un uomo, il primo nel Valdarno Fiorentino: “Contiamo purtroppo anche un nostro concittadino tra i deceduti. Era risultato positivo tre giorni fa. A lui va innanzi tutto il nostro primo pensiero e la vicinanza di tutta a nostra comunità”.

Inoltre lo stesso territorio reggellese registra il caso di un’altra persona contagiata. Scrive il sindaco Benucci: “un nostro cittadino risultato positivo al Covid-19 attualmente si trova ricoverato presso l'Osma”.

Anche il sindaco di Figline, Giulia Mugnai, ha comunicato un nuovo caso di positività: “C’è stato comunicato, da pochissimo, un nuovo contagio da Coronavirus a Figline e Incisa. Si tratta di un uomo di 41 anni, ricoverato a Ponte a Niccheri. Il quadro dei contatti stretti è già stato ricostruito dalla Ausl”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno