Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 16:33

Coronavirus, in Valdarno 21 le vittime

coronavirus visto al microscopio

Superata la quota psicologica delle venti unità: per le complicazioni del virus oggi è deceduta una donna di Rignano. Ecco le comunità più colpite



VALDARNO — Con il decesso reso noto oggi di una signora di Rignano, il Valdarno supera la quota psicologica dei venti decessi per Coronavirus. Le vittime sono infatti arrivate a quota ventuno.

La notizia della scomparsa per “l’emergenza sanitaria in corso di un’altra cittadina di Rignano” resa nota dal sindaco Lorenzini, assume particolare drammaticità per la soglia appena superata.

Stando ai dati forniti dalle Asl e dai sindaci dei vari comuni – dati in continuo aggiornamento e spesso riferiti in tempi diversi dalle autorità – nove sono i morti nel Valdarno fiorentino e dodici in quello aretino.

A causa del contagio diffusosi nella casa di riposo, la Rsa di Bucine ha registrato nove decessi tra i suoi ospiti risultati positivi al tampone Covid. Duramente colpite anche le comunità di Castelfranco-Piandiscò e Reggello, ognuna delle quali ha perso quattro concittadini per colpa del Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità