QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 29 febbraio 2020

Coronavirus, Mattarella: «Basta paure irrazionali, grazie a chi si trova in prima linea»

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 18:21

Contestata asfaltatura di una strada “Va rifatta”

Problemi per l'esecuzione degli interventi a carico di Publiacqua. Domattina la ditta incaricata ripeterà i lavori in via Vittorio Veneto



FIGLINE E INCISA — A causa di un'esecuzione insoddisfacente dei lavori effettuati la scorsa settimana, domani (mercoledì 12 febbraio) corso Vittorio Veneto a Figline sarà nuovamente interessato da un intervento di asfaltatura a carico di Publiacqua.

A richiederlo, dopo un sopralluogo tecnico, è il Comune di Figline e Incisa Valdarno, che ha chiesto di ripetere tempestivamente le operazioni alla ditta incaricata dal gestore del servizio idrico.

Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, quindi, dalle 8 alle 13 sarà necessario istituire il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in corso Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra via Piave e via del Giglio) e modificare la circolazione stradale delle vie limitrofe.
Nel dettaglio: in via Piave sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata) e il senso unico di marcia da corso Vittorio Veneto verso via Morandi (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).

In via del Giglio, invece, sarà vietata la sosta (pena la rimozione forzata) e sarà istituito il senso unico di marcia da via Morandi verso corso Vittorio Veneto e da via di Maestro da Figline verso corso Vittorio Veneto (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Spettacoli

Attualità