Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 12:08

Commissione per il paesaggio, parte la selezione

Il Comune offre incarichi di consulenza a 3 professionisti. Resteranno in carica 5 anni. Le candidature devono essere presentate entro il 30 maggio



FIGLINE E INCISA — C’è tempo fino al 30 maggio per partecipare alla selezione dei nuovi tre membri della Commissione comunale per il Paesaggio del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Si tratta di un incarico di consulenza, che può essere affidato attraverso la selezione per curricula a: professori e ricercatori universitari, di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche; professionisti che siano (o siano stati) iscritti agli Ordini professionali degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, degli Ingegneri, dei dott. Agronomi e dott. Forestali e all’Ordine dei Geologi, che abbiano esperienza in materia di tutela del paesaggio, progettazione architettonica e urbana, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomo-forestale o in materia geologica e in possesso di un diploma di laurea (specialistica o equivalente) attinente alle stesse materie; dipendenti pubblici, anche in quiescenza, che per almeno 5 anni siano stati responsabili di una struttura organizzativa della Pubblica amministrazione, con competenze su temi attinenti al paesaggio.

I membri della Commissione resteranno in carica per 5 anni a partire dalla data della prima convocazione e che riceveranno, a titolo di rimborso forfettario, un gettone di presenza per ogni seduta (l’importo massimo erogato sarà pari al tetto massimo ottenuto dai consiglieri comunali di Figline e Incisa Valdarno), più un eventuale rimborso spese per i residenti fuori dal territorio comunale, di importo corrispondente a quello che il soggetto interessato spenderebbe nel caso in cui facesse ricorso ai mezzi pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno