Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 13:08

Chiusura della strada di San Martino, ecco quando

Il Comune ha disposto il divieto di transito per cinque giorni, durante le ore di lavoro per effettuare interventi nell’alveo del Fosso della Granchia



FIGLINE E INCISA — Dal 31 agosto fino al 4 settembre 2020 sarà in vigore il divieto di transito in via San Martino Altoreggi, nel tratto compreso tra il numero civico 4 e il numero civico 5. Il divieto di transito sarà in vigore dalle ore 09 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17 dei cinque giorni in cui si svolgeranno dei lavori nella zona. La richiesta per l’istituzione del divieto di transito è giunta da Consorzio 2 Alto Valdarno che ha evidenziato la necessità di effettuare lavori di manutenzione del Fosso della Granchia, lungo via San Martino Altoreggi, che prevedono lo sfalcio e il taglio della vegetazione erbacea ed arbustiva con l’abbattimento di alberature ad alto fusto localizzate all'interno dell'alveo.

L’Amministrazione comunale ha quindi ordinato che il provvedimento relativo al divieto di transito in via di San Martino Altoreggio entri in vigore, previa pubblicità agli utenti della strada mediante gli appositi segnali stradali e che venga apposta idonea segnaletica di preavviso della chiusura con indicazione del percorso alternativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità