Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 12 giugno 2016 ore 16:00

Un'estate in musica

Il calendario degli eventi cavrigliesi nella rassegna "Dolce e chiara è la notte". In programma anche l'esibizione del fratello di De Gregori



CAVRIGLIA — Per l'estate, il Comune di Cavriglia propone la nuova rassegna “Dolce e chiara è la notte”. La rassegna, per la quale l'Amministrazione ha confermato dal punto di vista musicale le collaborazioni con l’”Accademia Musicale Valdarnese”, “Orienteoccidente”, l’associazione “Opera Viwa” e di altre band giovanili, mantiene inalterata la volontà di mettere in mostra i luoghi storici tra i più belli e suggestivi del territorio. Non a caso gli eventi che accompagneranno i cavrigliesi fino a settembre inoltrato saranno anche un importante veicolo di promozione del territorio. 

Questo il calendario completo degli appuntamenti: 26 giugno ore 21,15 Piazza della Chiesa di Santa Barbara - Duo di chitarre - Simona Costantino e Roberto Masini in concerto; 2 luglio: ore 18 passeggiata con Conkarma al Castello di Montedomenici, ore 21,15 Castello di Monte Domenici - SuperPippo Gabellini e Brahm's Memories in concerto;  4 luglio ore 21,15 Terrazza del Museo Mine di Castelnuovo dei Sabbioni - Luigi Grechi De Gregori in concerto;  9 luglio ore 21,15 Festa del Perdono di Castelnuovo dei Sabbioni - "Senza Filtro" Group in concerto;  15 luglio ore 21,15 Roseto Botanico "C. Fineschi" - Duo di clarinetto e pianoforte - Fabrizio Desideri al clarinetto e Alessandro Barneschi al pianoforte in concerto; 16 luglio ore 20,30 Monumento ai caduti di Meleto Valdarno - Robbotronix e Marco Badiali in concerto; 22 luglio ore 21,15 Festa del Perdono di Montegonzi - Hot Sing Band con il maestro Maurizio Pasqui in concerto; 24 luglio ore 21,15 Agriturismo La Selva - Duo pianistico a 4 mani, Maria Grazia Petrali e Andrea Turini in concerto; 30 luglio ore 21,15 Piazza Berlinguer di Cavriglia - Giammarco Lovari e "Black and White Band" in concerto;  10 agosto ore 21,15 Borgo di Casignano - Duo di pianoforte e violoncello - Ferdinando Zuddio al piano e Marcello Rosa al violoncello in concerto; 15 agosto ore 21,15 Villa Barberino a Meleto - Trio di Genova in concerto - Vittorio Costa al pianoforte, Sergio Casellato al clarinetto e Andrea Bellettini al violoncello in concerto; 18 agosto ore 21,15 Pieve di San Pancrazio - Duo Piceno Classica - Luca Magni al flauto e Daniela Tremaroli al violoncello in concerto; 10 settembre ore 21 Piazza della Repubblica di Castelnuovo dei Sabbioni, Sala “Silvano Poggi” - In collaborazione con "Sei di Castello se" - "Castello, ti ricordi? Diari e aneddoti di un paese che non c'è più" - Storie e ricordi; 11 settembre ore 16,30 Festa del Perdono del Neri - CiacciaBanda in concerto;  17 settembre ore 17 Auditorium del Museo Mine di Castelnuovo dei Sabbioni - Giorgio Sacchetti - "Vite di partito, traiettorie esistenziali nel Pci togliattiano, il caso Priamo Bigiandi" , presentazione libro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno