Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 11:46

Contributo per l'affitto

E' possibile presentare domanda entro il 1 luglio. Per le istanze spedite a mezzo plico postale non fa fede il timbro



CAVRIGLIA — Il Comune di Cavriglia rende noto che sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione (contributo affitti).

Il bando è destinato alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2016, a cui sono destinate le somme del Fondo nazionale, regionale e comunale. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti e distribuiti dal Comune o scaricabili dal sito internet del Comune di Cavriglia alla sezione “Bandi e Concorsi”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 1 luglio 2016. 

Le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, o spedite mediante raccomandata postale. entro il termine prescritto. Per le istanze spedite a mezzo plico postale non fa fede il timbro postale. Per gli utenti che già usufruiscono del Servizio di Assistenza Sociale del Comune, è possibile rivolgersi a tale ufficio per la compilazione della domanda, purché in possesso di tutti i dati e documenti necessari. 

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione o per il ritiro della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi presso i seguenti uffici: Ufficio di Assistenza Sociale - sig.ra Stagi Rossana – tel. 055.9669737 Ufficio di Assistenza Sociale - sig.ra Dell'Arciprete Daria – tel. 055.9669734 Ufficio Tecnico - geom. Antonio Fabrizi - tel. 055.9669729 -


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità