Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 10:38

Svaligia la cassa del bar, fermato il corriere

Le indagini si sono concentrate sulle persone che avevano accesso all'esercizio commerciale ed alla fine i carabinieri hanno fermato il corriere



CAVRIGLIA — In poche ore i carabinieri hanno risolto il caso concentrando le indagini su coloro che potevano avere accesso a quella cassaforte trovata aperta e svaligiata. Un giovane di 30 anni è stato denunciato per furto aggravato.

L'episodio è accaduto in un esercizio pubblico di Cavriglia dove i carabinieri sono intervenuti per il furto di 1.000 euro da una cassaforte.

A quanto si apprende dagli inquirenti le chiavi della cassaforte sarebbero rimaste in vista ed il furto sarebbe avvenuto nel giro di pochi istanti. Le indagini si sono concentrate sulle persone che avevano accesso al locale.

Dopo poche ore è stato fermato uno dei dipendenti di una ditta fornitrice che avrebbe ammesso il furto riconsegnando la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno