Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 12 novembre 2022 ore 19:10

Pnrr, il Comune assume nuovi professionisti

Domande entro il 26 novembre. La possibilità dalle risorse messe a disposizione per consentire agli enti di attuare i progetti



CAVRIGLIA — Il Comune di Cavriglia, lo scorso 5 novembre, ha pubblicato un bando di avviso di selezione pubblica per titoli ed esami finalizzato alla formazione di graduatorie destinate all'assunzione a tempo determinato di professionalità per l'attuazione dei progetti scaturiti dai bandi Pnrr.

L'opportunità deriva dalle finanze messe a disposizione per rafforzare le capacità degli enti attuatori di tali progetti, aspetto questo particolarmente attuale e concreto per il Comune di Cavriglia.

Per tutti coloro che siano interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dal bando pubblicato al seguente link: https://www.comune.cavriglia.ar.it/bandi-e-concorsi-comunali/avviso-di-selezione-pubblica-per-curriculum-ed-esami-per-la-formazione-di-graduatorie-per-assunzioni-a-tempo-determinato-da-destinare-all-attuazione-dei-progetti-previsti-dal-piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza-pnrr.html è possibile presentare la domanda entro e non oltre il giorno 26 novembre alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno