Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Attualità sabato 12 novembre 2022 ore 19:10

Pnrr, il Comune assume nuovi professionisti

Domande entro il 26 novembre. La possibilità dalle risorse messe a disposizione per consentire agli enti di attuare i progetti



CAVRIGLIA — Il Comune di Cavriglia, lo scorso 5 novembre, ha pubblicato un bando di avviso di selezione pubblica per titoli ed esami finalizzato alla formazione di graduatorie destinate all'assunzione a tempo determinato di professionalità per l'attuazione dei progetti scaturiti dai bandi Pnrr.

L'opportunità deriva dalle finanze messe a disposizione per rafforzare le capacità degli enti attuatori di tali progetti, aspetto questo particolarmente attuale e concreto per il Comune di Cavriglia.

Per tutti coloro che siano interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dal bando pubblicato al seguente link: https://www.comune.cavriglia.ar.it/bandi-e-concorsi-comunali/avviso-di-selezione-pubblica-per-curriculum-ed-esami-per-la-formazione-di-graduatorie-per-assunzioni-a-tempo-determinato-da-destinare-all-attuazione-dei-progetti-previsti-dal-piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza-pnrr.html è possibile presentare la domanda entro e non oltre il giorno 26 novembre alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Mauro Staccioli. Sculture attraversabili e attraversanti. L’inaugurazione ​il 2 agosto. La mostra resterà aperta fino al 7 settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità