Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 12:20

Marco e Lucia, nozze d’argento in mascherina

Marco e Lucia Lamberti davanti al sindaco Degl'Innocenti
Marco e Lucia Lamberti davanti al sindaco Degl'Innocenti

La coppia ha rinnovato oggi in municipio le promesse d’amore: una bella cerimonia nel rispetto delle norme anti-Covid. Il sindaco: “Atto meraviglioso”



CAVRIGLIA — Il 22 maggio di venticinque anni, fa quando si sono detti sì, non potevano certo immaginare che avrebbero celebrato le nozze d’argento in mascherina. E invece, stranezze della vita, questa mattina - elegantissimi – hanno dovuto indossare il dispositivo di protezione per andare in municipio dove hanno rinnovato le promesse d’amore davanti al sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti. 

Le norme anti-contagio non hanno certo tolto nulla all’emozione della bella cerimonia. Pochi i presenti, sempre nel rispetto delle restrizioni sanitarie, ma c’era chi conta davvero nella vita di Marco e Lucia: i figli Gabriel e Chiara che hanno fatto da testimoni all’evento che segna l’importante traguardo dei coniugi Lamberti.

Il sindaco alla fine della celebrazione ha voluto postare sulla sua pagina facebook le foto della mattinata e pubblicare un messaggio di augurio per la coppia: un modo per condividere con tutta la comunità la gioia per le nozze d’argento dei concittadini.

“Tanti auguri a Marco e Lucia nel loro 25esimo anniversario di matrimonio, nel quale hanno voluto rinnovare la propria promessa d'amore. Celebrare un'unione è uno dei compiti più piacevoli per ogni Sindaco” scrive Degl’Innocenti.

“Oggi in Comune sono venuti Marco Lamberti e Lucia Moscetti, che hanno voluto confermare la propria promessa d'amore nel giorno del 25esimo anniversario di matrimonio. A far da testimoni, infatti, ecco i figli Gabriel e Chiara, nati nel corso degli anni dalla loro unione: una promessa di rinnovo dopo così tanti anni è un atto meraviglioso".

"L'amore non è abitudine, ma un sentimento che muta, si trasforma nel tempo e che rimane saldo in una famiglia come quella che ho incontrato oggi. Tanti auguri Marco, tanti auguri Lucia e grazie – conclude il sindaco di Cavriglia - per avermi reso parte di questo vostro evento così importante!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità