Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Spettacoli martedì 27 settembre 2022 ore 13:35

Chitarrista cavrigliese in trasferta in Malesia

Antonio Gabellini con i "Killer Queen" nelle vicinanze di Kuala Lampur per un doppio concerto. E il successo diventa internazionale



CAVRIGLIA — Il chitarrista cavrigliese di adozione Antonio Gabellini, conosciuto da tutti come Superpippo e che aveva fondato già nel 1995 la band dei “Queen”, non si ferma e continua a sorprendere regalondosi e regalando al gruppo attuale dei “Killer Queen” una trasferta internazionale che appone il sigillo su una carriera sfavillante.

Infatti, dopo il grande successo ottenuto nel 2019, nel prossimo ottobre i Killer Queen voleranno nuovamente in Malesia per un doppio concerto organizzato in occasione di “Starlight Festival 2022” a Genting Highland, nelle vicinanze di Kuala Lumpur.

Principio ispiratore del gruppo è il concetto che mai si debba cercare un'unità di misura legata alla somiglianza fisica, all'abbigliamento identico, ai movimenti studiati e a tutto ciò che rende una semplice imitazione fine a se stessa. A ciò si aggiunge il fatto che per i Killer Queen il modo migliore per tributare un artista sia quello di incarnarne lo spirito, cercando di interpretarne il pensiero.

Nel corso degli anni il gruppo è cresciuto dal punto di vista professionale, annoverando musicisti di fama ed esperienza e arricchendo il repertorio: un percorso bellissimo che ha travalicato i confini nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca