Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 12:30

Bonus idrico, c’è ancora tempo per richiederlo

rubinetto

Il Comune ha riaperto i termini per la richiesta: ci sono ancora 6000 euro da assegnare in contributi. Ecco come fare domanda



CAVRIGLIA — Il Comune di Cavriglia fa sapere che ha riaperto i termini per richiedere il bonus idrico integrativo per l'anno 2020, agevolazione creata dall'autorità idrica toscana.

Durante la pubblicazione del bando della scorsa estate non è stato infatti raggiunto il numero massimo stabilito per le domande e pertanto sono rimasti in cassa più di seimila euro di contributi da assegnare. Per questo è stato riproposto il bando con scadenza il prossimo 31 ottobre. Entro questa data quindi i cittadini di Cavriglia che non hanno presentato richiesta nei mesi scorsi potranno farlo in questa occasione. Queste le modalità: possono presentare domanda di accesso i nuclei familiari, residenti a Cavriglia, con Isee fino a 10.496,52 euro con innalzamento in caso di nucleo familiare composto da almeno 5 componenti o per le famiglie numerose con almeno quattro figli fiscalmente a carico.

I beneficiari verranno individuati tramite graduatoria, e a questi verrà erogato un contributo pari al 50% dell'importo del consumo idrico del 2019.

Gli interessati possono scaricare la domanda sul sito del Comune di Cavriglia www.comune.cavriglia.ar.it nella sezione “bandi e concorsi” oppure rivolgersi direttamente all'ufficio protocollo in municipio.

La riconsegna, una volta completata la compilazione del modulo con tutti gli allegati, dovrà avvenire entro il 31 ottobre o tramite pec o email all'indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it, o direttamente presso gli uffici di viale Principe di Piemonte 9, oppure a mezzo posta al medesimo indirizzo, ricordando che farà fede la data di arrivo al protocollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno