Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 22:00

Aspettando il Natale a Meleto

Numerose iniziative sono in programma domenica prossima 18 dicembre nella frazione cavrigliese. Si parte nel primo pomeriggio con i mercatini



CAVRIGLIA — Gli eventi di avvicinamento al Natale, promossi dalle varie associazioni del territorio in sinergia con l'amministrazione comunale di cavriglia, si spostano a Meleto per un appuntamento ormai consolidato. 

Domenica 18 dicembre, a partire dal primo pomeriggio, le vie della frazione cavrigliese ospiteranno la terza edizione di “Aspettando Natale per le vie di Meleto”, evento organizzato dalle associazioni “Meleto, centro storico vivo” e “Meleto vuole ricordare”, dal Circolo sociale di Meleto e dalla locale parrocchia con la collaborazione dell'amministrazione comunale. 

Molte le iniziative in programma. Si parte alle 15 e 30 con il Mercatino di Natale e dell'Artigianato, una mostra di disegni dei bambini, la rievocazione degli antichi mestieri ed una mostra itinerante di presepi. A seguire, dopo la fiera di beneficenza, alle 17 sfilata degli zampognari e del presepe vivente prima del gran finale più atteso dai bambini con l'arrivo di Babbo Natale. 

L'iniziativa vedrà, come consuetudine per Meleto, il coinvolgimento dell'intera cittadinanza all'insegna delle tradizioni natalizie e della cultura senza trascurare anche l'enogastronomia. La passeggiata per le vie di Meleto infatti, sarà ulteriormente allietata con i prodotti tipici delle aziende del nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno