Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli sabato 27 novembre 2021 ore 17:59

Il lockdown secondo Benvenuti

Alessandro Benvenuti

Appuntamento il 30 novembre con lo spettacolo “Panico ma rosa: dal diario di un non intubabile”. Aneddoti e sogni in un clima catastrofico-comico



CAVRIGLIA — Alessandro Benvenuti torna a casa. Il famoso attore e regista sarà il protagonista dello spettacolo "Panico ma rosa: dal diario di un non intubabile” è una piece parzialmente autobiografica dello stesso Benvenuti che attraverso le pagine del suo diario ripercorre i giorni del lockdown del 2020.

L'appuntamento è per martedì 30 novembre al Teatro di Cavriglia. Si tratta di uno degli ultimi eventi stagionali della sesta dizione della rassegna “Materiali in scena”, rassegna promossa dalla Materiali Sonori in sinergia con l'Amministrazione Comunale.

In “Panico ma rosa” troviamo dunque sogni e bisogni, ricordi e crudeltà, fantasie e humour.
E' un vero e proprio viaggio nella mente di un comico che nel cercare un nuovo senso della vita per non impazzire, reinventa il passato di chierichetto, stabilisce inediti e proficui rapporti con tortore, passerotti, merli, cornacchie, piccioni e gabbiani.

Alessandro Benvenuti dunque mescola sogni e aneddoti in un clima poetico, catastrofico e Comico.

Le luci sono di Marco Messeri, le elaborazioni sonore di Vanni Cassori, l'assistente alla regia è Chiara Grazzini ed i costumi di scena sono di Carlotta Benvenuti.

L'ultimo appuntamento poi per “Materiali in scena” è in programma sabato 11 dicembre con il recital di canzoni “Planetario” di Peppe Voltarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità