Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 11:46

Buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Iniziativa del Comune che per la settima volta dall'inizio della pandemia decide di dare un sostegno concreto ai cittadini che stanno subendo la crisi



CAVRIGLIA — Ancora un sostegno da parte dell'Amministrazione comunale di Cavriglia alle famiglie in difficoltà. 

Pubblicato un bando che resterà aperto fino al 19 dicembre che prevede l'erogazione di buoni spesa a coloro che risultano più danneggiati dalla crisi. E' la settima volta dall'inizio della pandemia che il comune di Cavriglia vara manovre a sostegno dei cittadini più in difficoltà.

Hanno diritto al buono le persone residenti o temporaneamente domiciliate a Cavriglia che non riescono ad acquistare beni di prima necessità, e l’Amministrazione individuerà i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti da questa emergenza e chi è in stato di bisogno, con priorità per chi non è già assegnatario di sostegno pubblico.

Per ottenere i buoni è necessario presentare una richiesta, contenente un’autocertificazione da richiedere all’assistente sociale dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14 ai numeri 0559669734, e 0559669737.

Il modulo è direttamente scaricabile sul portale internet dell'Amministrazione Comunale www.comune.cavriglia.ar.it nella sezione “bandi e concorsi”.

Una volta compilato, a telefono con l’assistente sociale oppure in autonomia, il documento deve essere rispedito via mail a questo indirizzo assistente.sociale@comune.cavriglia.ar.it entro appunto il giorno 19 dicembre, data inderogabile per la partecipazione al bando.

In caso di impossibilità di invio tramite e-mail, è possibile fare riferimento ai numeri telefonici succitati (0559669734 e 0559669737).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno