Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 08:00

Da Coldiretti gli aiuti per le famiglie disagiate

Il sindaco Ermini alla cerimonia di consegna degli aiuti

L’associazione degli agricoltori ha donato al Comune di Castiglion Fibocchi i pacchi alimentari per la distribuzione ai nuclei familiari bisognosi



CASTIGLION FIBOCCHI — Coldiretti Arezzo ha fatto una donazione al Comune di Castiglion Fibocchi di pacchi alimentari, con prodotti a filiera corta, per la loro distribuzione in favore di famiglie disagiate individuate già dal servizio sociale.

Coldiretti era rappresentata da Simone Vernaccini nella cerimonia di consegna che si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale, alla presenza della Giunta e anche del consigliere di maggioranza Antonio Belardini, anche lui facente parte di Coldiretti.

La donazione al Comune di Castiglion Fibocchi si inserisce in un progetto più ampio di solidarietà da parte di Coldiretti rivolta ai piccoli comuni che spesso vengono messi in secondo piano in queste azioni di portata nazionale.

Il Sindaco Marco Ermini ha ringraziato il presidente di Coldiretti Arezzo, Lidia Castellucci e il direttore Raffaello Betti a nome di tutta la popolazione “per il bel gesto di solidarietà e la particolare attenzione che Coldiretti ha rivolto al nostro territorio ancora ricco di piccole imprese agricole che ne fanno un’eccellenza”.

Il contenuto dei pacchi donati dalla maggiore associazione di rappresentanza e assistenza dell'agricoltura italiana, verrà suddiviso e consegnato a nuclei familiari già in precedenza individuati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno