Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 15:00

Anche il sindaco festeggia i 100 anni di Marsiglia

Il sindaco Marco Ermini e Marsiglia Martinelli
Il sindaco Marco Ermini e Marsiglia Martinelli

La fotonotizia: Marco Ermini ha portato all’anziana concittadina gli auguri di tutta la comunità. E un bel mazzo di fiori



CASTIGLION FIBOCCHI — C’è chi la chiama “wonder woman”, donna meravigliosa, straordinaria, super splendida. Sono tante le parole di affetto e ammirazione per Marsiglia Martinelli – per sessanta anni cuoca in tanti ristoranti del Valdarno - che oggi ha compiuto 100 anni.

Amici e conoscenti le hanno inviato gli auguri via social mentre il sindaco di Castiglion Fibocchi -dove la festeggiata abita - le ha portato le congratulazioni di tutta la comunità. Marco Ermini si è presentato a casa dell’anziana concittadina con un bel mazzo di fiori e un attestato da parte del Comune.

“Oggi giornata importante per tutta la nostra comunità. Una storica Castiglionese, Marsiglia, compie 100 anni! Ho portato a lei e a tutta la famiglia i più sinceri auguri da parte di tutta l’amministrazione e di tutti i Castiglionesi” dice il sindaco su facebook postando la foto che li ritrae insieme. “Lucidità e determinazione non mancano nei suoi racconti, umiltà e sacrificio hanno caratterizzato la sua giovane età e che sia lo spirito e l’augurio per tutte le nuove generazioni. Auguri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno