Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 15:00
Anche il sindaco festeggia i 100 anni di Marsiglia

La fotonotizia: Marco Ermini ha portato all’anziana concittadina gli auguri di tutta la comunità. E un bel mazzo di fiori
CASTIGLION FIBOCCHI — C’è chi la chiama “wonder woman”, donna meravigliosa, straordinaria, super splendida. Sono tante le parole di affetto e ammirazione per Marsiglia Martinelli – per sessanta anni cuoca in tanti ristoranti del Valdarno - che oggi ha compiuto 100 anni.
Amici e conoscenti le hanno inviato gli auguri via social mentre il sindaco di Castiglion Fibocchi -dove la festeggiata abita - le ha portato le congratulazioni di tutta la comunità. Marco Ermini si è presentato a casa dell’anziana concittadina con un bel mazzo di fiori e un attestato da parte del Comune.
“Oggi giornata importante per tutta la nostra comunità. Una storica Castiglionese, Marsiglia, compie 100 anni! Ho portato a lei e a tutta la famiglia i più sinceri auguri da parte di tutta l’amministrazione e di tutti i Castiglionesi” dice il sindaco su facebook postando la foto che li ritrae insieme. “Lucidità e determinazione non mancano nei suoi racconti, umiltà e sacrificio hanno caratterizzato la sua giovane età e che sia lo spirito e l’augurio per tutte le nuove generazioni. Auguri”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI